Manutenzione Ordinaria

Troppo spesso viene sottovalutata l'importanza della manutenzione ordinaria, che è l'elemento essenziale per continuare ad usare i magazzini automatici nel tempo e per proteggere negli anni il proprio investimento.

 E' quindi importane che la società di manutenzione esponga con chiarezza le attività svolte, le problematiche, i rimedi e assicuri un servizio puntuale, qualificato ed efficiente, senza costi inutili.

Il nostro obbiettivo è esattamente questo.

B-Tech propone un VESTITO SU MISURA ad ogni suo cliente in base alla tipologia e alla grandezza della realtà produttiva : un servizio allo stesso tempo chiaro e programmato in cui il cliente riceve continui aggiornamenti sullo stato di avanzamento.

Assieme decideremo quante volte intervenire, su quali punti e che interventi svolgere. La manutenzione può essere considerata ai fine della VISION 2000 un “processo speciale”.

 La qualità dell’intervento è pertanto prevalentemente affidata alla competenza dei manutentori.

 

Una competenza che deve essere qualificata e misurabile.

Controlli di sicurezza

Verifica periodica dei circuiti di sicurezza elettromeccanica, controllo funi trasloelevatori, barriere di sicurezza, pulsanti di emergenza, cancelli di accesso.

Analisi degli interventi

Registrazione elettronica degli interventi tecnici effettuati e successiva analisi per evidenziare: ripetitività anomalie e malfunzionamenti, storico interventi, trend pluriennale

B-Tech offre ai propri clienti e alle aziende che intendono avvalersi dei servizi di manutenzione 

 contratti di assistenza personalizzati

CONTATTACI SUBITO  

 commerciale@b-techsrl.it

041 582 6143

P.iva 04448110272

©2019 by B-TECH Srl.